Chi Siamo


L'azienda Verona Autospurghi di Ferdinando è un'impresa a conduzione familiare e i Versace conducono il lavoro spostando i loro servizi anche nelle aree lontane dal centro cittadino, in tutta la provincia di Verona e nei paesi vicini. Verona Autospurghi di Ferdinando rappresenta una garanzia per il rispetto dell'ambiente per tutti quei lavori nel settore ecologico: gli interventi avvengono in modo molto veloce e accurato, sia per quanto riguarda lo spurgo e la disotturazione di tubature ma anche tutti gli interventi sulle reti fognarie.

Servizio 24 Ore Su 24

Autospurghi a Verona e Provincia


L'azienda Verona Autospurghi di Ferdinando opera nel territorio di Sommacampagna, in provincia di Verona, e rappresenta ormai da tempo un punto di riferimento nel settore degli spurghi in genere. Con professionalità e precisione interviene tempestivamente per lo spurgo fognature, per la disotturazione tubazioni, per la pulizia fosse biologiche e per sistemare eventuali otturazioni che si formano all'interno delle tubature della fogna sia civile che industriale. Inoltre, si occupa di effettuare tutti i lavori di manutenzione tubature e controlli periodici delle stesse.


Servizi Ecologici in provincia di Verona


L'attività non è rivolta solo alle abitazioni private, case individuali, condomini e residence, ma anche alle attività commerciali e alle aziende, comprese le industrie, gli hotel e i ristoranti. La ditta si avvale di autobotti, mezzi specificatamente attrezzati per aspirare i liquami forniti di una sonda ad alta pressione per pulire e disotturare le tubature.

Il punto di forza della ditta Verona Autospurghi di Ferdinando è la puntualità e la professionalità con cui svolge il suo lavoro, sempre nell'ottica della soddisfazione del cliente e nel rispetto dell'ambiente.



HAI DELLE DOMANDE?


Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.


Ad esempio, lo svuotamento fosse biologiche e loro pulizia è un intervento che il team della ditta svolge in tempistiche molto brevi e sempre molto efficaci. La politica commerciale e la correttezza della famiglia Versace è dimostrata anche in dettagli e attenzioni che i clienti apprezzano molto, infatti se a seguito del loro intervento il problema non viene risolto non viene richiesto alcun rimborso dell'uscita di mezzo e operatore. La ditta è a disposizione 24 ore su 24 e per i servizi di pronto intervento svolti durante i giorni festivi o in orari notturni viene richiesto solo un minimo supplemento.

Non viene richiesto alcun costo per il sopralluogo necessario prima dell'intervento. La ditta manda il suo personale specializzato senza impegno per valutare l'entità e la natura del problema e poi propone il suo preventivo per il servizio. In caso di accettazione del preventivo,il cliente potrà usufruire di uno sconto pari al 15%, e fino al 30%, in base al tipo di servizio da effettuare. Verona Autospurghi di Ferdinando prevede anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale per il servizio di monitoraggio e prevenzione per eventuali problemi condominiali, familiari e aziendali.

Testimonianze


  • Stefano Vischio
    Arrivano puntuali e eseguono il lavoro con Professionalità. Il tutto con simpatia e cordialità. Soddisfatto!
    Stefano Vischio
  • Simona Lombardo
    Servizio Ottimo! CONSIGLIATISSIMI!!! Ringrazio ancora Agostino Versace e il suo aiutante per onestà, affidabilità e simpatia! Nonostante l’amara sorpresa (poiché il problema non riguardava solo lo svuotamento/pulizia del pozzetto privato, ma un tubo in cucina iper intasato che sembrava impossibile raggiungere), disposti a non andar via finché tutto non fosse stato risolto, sono riusciti, con PROFESSIONALITA’ e TENACIA a “sciogliere” l’ingorgo ridandomi serenità. Prezzo super onesto!😊
    Simona Lombardo
  • Max Berretta
    Hanno risolto con precisione professionalità e caparbietà il problema che avevo con i tubi intasati del lavello in cucina. Hanno dimostrato competenza e il prezzo dell intervento è onestissimo. Consiglio Verona Autospurghi di Ferdinando e sarete soddisfatti. Bravi e grazie!
    Max Berretta